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Old 28-12-2016, 12:29   #7
mitom
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Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Ma a me dovrebbe interessare cosa fa apple? o anche a tutti quelli che hanno comprato un nexus (io ce l'ho e te?) o un pixel? il giochino della pagliuzza/trave lo lascio ai bambini.

Per il marketing google il produttore non c'è più, so bene che sono fatti dalla chiavica htc, ma hanno ucciso il brand nexus per questa loro nuova politica ed ora giustamente si devono prendere il doppio delle critiche.
non ho capito se stai dicendo che google non sa fare l'hardware, oppure se vuoi dire che non sa "gestire" (leggi:"gettare il fumo negli occhi") il cliente nella fase post vendita.

Nel primo caso, come abbiamo già scritto, l'hardware non lo fanno loro (si, ci sarebbe da capire quale strategia sta dietro questo ibrido bizzarro per cui google fa ma non fa, vuole fare ma non ha il know how.. etc)

Nel secondo caso, sappi che con i problemi piccoli apple ha fatto scuola. Il cliente viene seguito e coccolato. Con i problemi grossi ( che sarebbero poi quelli che potrebbero causare un danno significativo alle casse dell'azienda, o peggio ancora un danno di immagine) la risposta appl è perfetta: "non siamo stati noi".

Se invece si tratta solo di rabbia per la soppressione del modello di sviluppo nexus... io devo ancora capire cos'hanno questi pixel di diverso dai nexus... (se vogliamo parlare di prezzo parliamone, ma l''unico nexus veramente economico è stato il nexus 4...)
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