Quote:
Originariamente inviato da kamon
A me quello che fa più ridere è che tutti e dico TUTTI, la hanno comprata SOLO per la speranza che diventi un pezzo da collezione, non per giocarci [...] il mercato sarà sempre saturo e questa fesseria non avrà mai e poi mai alcun valore XD.
|
1 - il mercato al momento è ben lungi dall'essere saturo, visto che il prezzo corrente è di 100€ contro i 60€ di listino.
2 - Dubito che ci sia qualcuno che ha comprato 1000 unità del nes mini nella speranza di comprarsi la casa l mare con quello che può guadagnare rivendendole
3 - E' chiarissimo che si tratta di un articolo da collezione, e quindi il fatto di utilizzarlo per giocare è praticamente escluso a priori. Il collezionista non compra per rivendere, compra per conservare. In qualsiasi campo. Che possa essere in qualche modo un comportamento deviato, se ne può discutere. di certo Non è meno deviato del fatto che a te i collezionisti fanno morire dal ridere...
Quote:
Originariamente inviato da Red Dragon
Ma quello che fa più pena e' Nintendo, che per poter vendere qualcosa ormai deve reciclare giochi del 15_18.
|
Dovi dire, con grande amarezza, di essere d'accordo con te.
Dopo la Wii nintendo è entrata in un tunnel dal quale sembra non voler proprio uscire. Ho la sensazione che abbiano perso la capacità di leggere il mercato, e vivono sugli estimatori di glorie ormai tramontate.