View Single Post
Old 27-12-2016, 13:24   #7
alessio.91
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2015
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
invece, psicologicamente*, cosa offre un telefono da 700+ euro rispetto agli altri?
*ho parlato di psicologicamente perchè dal lato non psicologico non offre nulla in più.

io invece cambio il telefono ogni 2 anni (quindi sempre coperto da garanzia), spendo dai 150€ ai 200€, ritrovandomi sempre hardware e software aggiornato. e con un budget di 800€ riesco a coprire 8 anni.
invece il primo modello di iphone quanti ne vedi in giro? viene aggiornato da apple? ...lo vedi

still just saying, psicologicamente puoi fare quello che vuoi.
Ma guarda che non solo la penso come te ma faccio come te, attualmente ho uno smartphone da poco meno di 250 euro vecchio di oltre un anno (quindi se dovessi comprare il prossimo fantomatico iPhone da 5" passeranno oltre due anni se non tre) e prima ancora avevo uno smartphone da 98 euro . Il mio voler, sempre molto teorico, comprare un iPhone e' legato ad un ragionamento forse stupido, per lavoro uso molte app legate a banche e quant'altro e il sistema iOS mi da più fiducia di android. So che con quanto appena detto scatenerò flame ma spero nella vostra maturità.
alessio.91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1