View Single Post
Old 26-12-2016, 12:59   #32929
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Sul ssd M2 sono ancora interdetto, molti lamentano tempi di boot più lunghi, prestazioni incostanti e vantaggi non riscontrabili nel quotidiano.
Ero puntato per il 960evo poi mi è "sceso".
io ho preso in preorder venduto direttamente da Amazon il 960 evo da 256 per SO a 134€....lo sto aspettando dal black friday, data di spedizione ancora da definirsi!!
ma col cavolo che annullo l' ordine, aspetto fino a che non me lo spediscono a questo prezzo!
come prestazioni dovrebbe essere da best buy assoluto (meglio del 950 pro in alcuni frangenti), per il trottling sul sito ufficiale dicono che hanno migliorato le temperature, boh, sperem...
certo che messa sul retro della mobo itx potrebbe avere lo stesso problemi di surriscaldamento..

Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Io volevo un mini itx su un case piccolo alimentato da pico psu, con quella mobo... Come potenza mi piacerebbe un 7700 liscio (o anche un k ma non avrebbe senso)... stavo guardando il T per un problema di temperature, non di consumo. Il pico da 160 che ho in firma penso regga tranquillamente un 7700 liscio ed è per questo motivo che volevo passare dal 7700T ad un 7700 liscio recuperando le temperature con il delid... poi avrei fatto il tuo stesso ragionamento: cioè che con un 770liscio potrei sempre downvoltarlo, downclockarlo ecc... mentre un 7700T di sicuro non lo posso fare salire...
io personalmente sono arrivato alla conclusione che quello delle temperature della cpu è nella maggior parte dei casi, un falso problema https://youtu.be/YDCMMf-_ASE

comunque ti consiglio un processore T, e se riesci, un dissipatore a liquido, sennò i soliti 4 marchi principali, Noctua, Scythe, Coolermaster o Silverstone
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso