View Single Post
Old 26-12-2016, 13:42   #5
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3958
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi

In ogni caso preferisco usare programmi esterni come quelli su menzionati, che danno un miglior controllo e ti fanno capire meglio quello che stai facendo e sta succedendo.
Ok tra i due esterni che hai citato vedo che c'è una versione free di Macrium reflect. Dici che è sufficiente per quello che mi serve?
Ripeto devo poter fare il backup di tutta la partizione dove c'è il sistema con programmi e cartelle. La copia di backup la registro in un'altra partizione dello stesso HD del netbook.
A proposito. La partizione su cui vorrei salvare il backup mica deve essere completamente libera? Ho altri file su di essa (foto ecc ecc), non vorrei che me li cancellasse in qualche modo.

Ancora una cosa. Una volta creato il file di backup e volessi cambiare HD (spostando quindi la copia momentaneamente su un altro) sul mio netbook, mica l'HD deve essere predisposto come il vecchio? Voglio dire, il programma installa il backup anche su HD nuovi partizionati diversamente (ovviamente con lo stesso file system)? Spero di essere stato chiaro.
Grazie.

Ultima modifica di lucas72 : 26-12-2016 alle 23:29.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso