Discussione: Acronis true image
View Single Post
Old 25-12-2016, 08:44   #4706
tiz1965
Senior Member

L'Avatar di tiz1965

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da cedarex Guarda i messaggi
x tiz: torno su questo thread perchè ho un dubbio. se installo su tablet acronis 2016 con regolare licenza, per farmi un backup e dopo lo disinstallo la licenza sarà considerata per sempre legata al tablet o quando la disinstallo torna libera per altri pc che possiedo?
Non so, xchè se tu scarichi la versione dal sito di ACRONIS, puoi utilizzare x un tempo limitato il programma, dopodiché o lo acquisti oppure non funziona, almeno in passato era così, però se tu dovessi creare il cd o la chiavetta usb x il ripristino, dovrebbe funzionare anche offline senza problemi, quindi non è escluso che anche se il programma non è più installato con un cd/usb dovresti gestire la situazione, chiaramente con un tablet il discorso è diverso, non avendo mai provato non saprei come indirizzarti.
Ripeto x evitare qualsiasi problema e responsabilità, che sono supposizioni, quando si armeggia con queste cose c'è sempre il pericolo in aguato di qualcosa che non funzioni, quello che normalmente io consiglio riguardo questo programma è xchè ho provato personalmente quello che spiego, se no me ne guardo bene da dare consigli di cose che non ho collaudato personalmente.
Dopo tutto sto scrivere mi spiace di non poter rispondere al tuo quesito.