Quote:
Originariamente inviato da Helstar
>Ehm, veramente le gigabyte sono in genere le MoBo con la qualita' migliore per il prezzo che paghi....
Eh gia', vedi infatti quant'e' durata la mia nuova fiammante KV8T ... manco 2 ore e BOOM. Che sfortuna eh =)
Adesso sono con una Epox, non c'ha manco il dissi passivo sul north ... e va come una bomba. Che fortuna eh 
>Sinceramente i commenti che la "mobo mi ha dato problemi o questa marca fa schifo" li prendo con e pinze, perchè spesso gnete incompetente invece di dare la colpa a loro stessi la danno all'hardware.
Mi stai dando dell'incompetente per caso O_o;; ? Boh fai pure, contento te ... personalmente ne ho montate tantissime (e anche diversi modelli ...) di ECS e ho sempre avuto problemi (riconoscimento ram, periferiche USB malfunzionanti, FSB che si porta magicamente a 100, win XP che non si spegne piu' dopo qualche settimana ... devo continuare ?). Almeno con Asus ho avuto si problemi ma solo con alcuni modelli (A7V333 ... A7A ecc.).
Con ECS su TUTTI (anzi no, una non ancora ... una integrata con chipset VIA kt266a, speriamo bene !).
Addirittura anche con la tanto osannata K7S5A+ a un certo punto ha cominciato a riconoscere il procio come "Unknown processor 1733 mhz" ! LOL lasciamo perdere va'.
Mai fatto overclock con ECS, non scherziamo ... e' da folli dai =)
|
no non era riferito a te l'icompetente ma parlavo in generale dopo se hai la coda di paglia è un conto. Da quello dici che ti do' dello sfigato, a me non mi risulta sta situazione catastrofica x le ecs e non parlo solo per esperienza personale. Quando ti riconosce unknown cpu devi aggiornare il bios lo sapevi? Quel lavoro te lo fa quando la cpu è + recente del bios o perchè hai configurato male qualcosa e ti fa le bizze. La ecs K7s5A normale è quella osannata mi sa tanto che ti sei a scelto la peggiore, perchè la + (che qua a RM ho visto pochissime volte) aveva problemi con le ram. Un conto è dire che una Marca fa cosa fatte male ma un conto andarsele a cercare.