C'è da considerare che è un action rpg e non un action puro e anche kh non è che sia così complesso anche se vince dal punto di vista della varietà(anche se non di molto). Alla fine sono contento del gioco, molti nemici sono ostici e il gameplay mi ha offerto una libertà nei movimenti che negli altri non ho mai avuto, tra l'altro ho giocato ai ff dal 7 al 13 e l'unico che mi è sembrato a turni era il X, gli altri invece aveveno l'atb che se ben ricordo non bloccava l'azione del nemico quando si caricava(non ricordo bene però). FF8 poi è stato uno dei giochi di una facilità inaudita potevi battere i mostri con solo gli attacchi nonostante le cose che potevi fare, si saliva facilmente di livello(anche su questo ma l'8 era assurdo) boh alla fine non erano tutti perfetti. Quì alla fine non basta premere solo il tasto di attacco ma bisogna anche pararsi, usare proiezioni per spezzare la guarda del nemico ma c'è quella modalità crisi che rompe questo divertimento. Secondo me il gioco merita e anche la storia mi ha emozionato però credo che si sono fatti prendere troppo dalla fretta di rilasciarlo(dopo 10 anni potevano farlo meglio però).
__________________
Mio PC Motherboard:Asus ROG Strix Z270E Gaming,CPU:Intel i7 7700k,VGA:Asus Strix 980Ti 6GB RAM,Ram:Geil Superluce DDR4 3000Mhz 16GB,HDD: Samsung 850 PRO 256GB,Alimentatore:Seasonic 1200W,Case:beQuiet Dark Base Pro 900.
HT Sintoamplificatore: Denon AVR X4300H, Frontali: Monitor Audio RX8, Centrale: Monitor Audio Silver Centre, Surround: Tannoy Mercury V1, Subwoofer: SVS SB13-Ultra.
Ultima modifica di angeless : 24-12-2016 alle 15:24.
|