Quote:
Originariamente inviato da TeenCool
Vogliono indottrinare perfino i figli dei fessi che comprano la Model S, cosi' a 18 anni (16 negli USA) sapranno gia' che auto comprare.
Ed il fatto che io sia il primo ad esserci arrivato non e' buon segno per l'umanita' eheh
|
Quote:
Originariamente inviato da Gio22
E che devono convincere la gente comune ad arricchire la solita multinazionale americana in modo che tale paese possa detenere il primato nei campi più avanzati.
Guai se lo facessimo noi.Diventeremmo più "forti" e di conseguenza non potrebbero più condizionarci come nazione.
E c'è tanta gente pagata per fare propaganda a tesla,a facebook a google,la e la stessa HWUP lo è...ma questi li capisco ,bisogna da magna' ,quelli che stanno davvero messi male sono i fanboy.
Per fortuna però c'è ancora chi ragiona con la propria testa in questa martoriata nazione.
Auguri di buon natale a questa ultim' categoria,e grazie di sopravvivere. 
|
Ahh che carini, i piccoli Woody Allen nostrani... di quelli che vedono complotti, cospirazioni e messaggi subliminali anche nella forma del cesso che tengono in bagno, pur avendolo magari plasmato con le loro stesse natiche
Cari signori (o forse dovrei dire "miei cari ragazzi")... siete in Italia e siete nel 2016. Provate a raccontarmi che vivete in una caverna, vestite della pelliccia di un orso che avete cacciato con lance con la punta di selce lavorate da voi stessi, e che vi sfamate con le bacche del vostro giardino, e solo allora potrete reputarvi coerenti.
Ma se state scrivendo su questo forum, di sicuro state usando un qualsiasi dispositivo elettronico di plastica che ha il brand di qualche multinazionale, assemblato con componenti realizzate da una decina di altre multinazionali, e che funzionano con l'energia elettrica che il vostro Stato acquista (con i soldi provenienti dalle VOSTRE tasche) da qualche multinazionale del petrolio. Come dite? L'energia elettrica proviene soprattutto dalla combustione del carbone? Ma l'intero ciclo produttivo del carbone sfrutta macchinari che a loro volta vanno a benzina, sono lubrificati con grasso industriale e sono azionati da circuiti idraulici che sfruttano olii sintetici. E da dove provengono benzina, grassi e olii? Ssst, non voglio darvi suggerimenti.
Come pure dal petrolio proviene qualsiasi cosa sia fatta di plastica... e sono certo che casa vostra (non una spelonca, vero?) sia stracolma di oggetti di plastica. Ebbene sì, perfino voi siete assidui e ferventi finanziatori di multinazionali, solo che prima di questo istante non ne avevate idea. Non affannatevi a deridere qualcuno attraverso uno schermo/display (illuminato a elettricità e fatto di plastica, ops rieccoci), e non crediate che spacciarvi per alternativi vi renda intelligenti. Non siete alternativi, siete patetici schiavi del petrolio e dipendenti dal petrolio esattamente come me, e come tutto il resto del mondo civilizzato (o in via di sviluppo).
Comunque è sempre bello leggere i commenti di gente di questo calibro... li trovo divertenti