Quote:
Originariamente inviato da r.alagna
perchè parti dal presupposto che io ho sbagliato a scrivere il prezzo della fotocamera ? Purtroppo ho notato che in questo forum non c'è utente che non offra almeno il 25% in meno del prezzo che stabilisce il venditore.
I prezzi che ho scritto sopra, sono stati indicati attenendomi alle regole del forum, quindi nessun errore.
Non ti nascondo che sono un po stanco di questa trattativa estenuante ogni volta che si deve vendere qualcosa... gente che ti blocca per 4 giorni e poi ti posa, gente che ti offre 65 € s.s. incluse per un pezzo che metto in vendita a 90 s.s. escluse.
Non sono acido, te lo possono garantire le persone che hanno trattato con me, chiedi pure a loro. Semplicemente nel tuo messaggio mi è parso di leggere una lamentela per quello che è il prezzo della fotocamera senza scrivere da nessuna parte "mi interessa la fotocamera", sbaglio ? C'è anche una faccina che da peso al mio discorso... :-|
Scusa il mio sfogo ma con qualcuno me la dovevo pur prendere almeno per una volta, mi spiace sia capitato a te.
Fammi sapere, ciao
|
a parte che la faccina :-| è come dire "giusto o sparo una cavolata?"
comunque io cerco una fotocamera che non costi più di 150€,quindi mi spiace ma alla tua non sono interessato.
avevo solo fatto una ricerca perchè se trovavo che costava meno nuova magari avresti potuto aver fatto un semplice errore di digitazione e allora magari mi poteva interessare
tutto qui,nessuna vena polemica nel mio reply.
se hai accessori ecc certo che non dico nulla,infatti la mia voleva esser euna semplice richiesta di infomazioni,no una critica.