View Single Post
Old 11-05-2004, 19:22   #8
newmodelarmy
Registered User

Iscritto dal: Apr 2004
sono d'accordo con giopappy
ti conviene fare fast web, e consiglio anch'io di prenderti un hard disk nuovo, anzi anche 2...
io in pochi giorni ho riempito 2 hard disk, uno da 120 e l'altro da 160....l'unico "inconveniente" di fast web è appunto che poi spendi un sacco in dvd da masterizzare(altrimenti non sai dove mettere tutto quello che scarichi!!!).

con 85€ ti conviene fare tutto senza limiti(Sempre che appunto non chiami molto i cellulari), e se ti interessa con 29€ invece di 150€, t iporti a casa anche il decoder per la tele di fast web che hai già compreso nel prezzo(a me personalmente non interessa, anche se 29€non penso siano buttate via, in futuro magari lo userai, e oggi ti costa solo 19€ invece di 150€per il contributo statale...)

PS:QUANDO CABLERANNO I CAVI IN FIBRA OTTICA, I CLIENTI FAST WEB CHE SI SONO ABBONATI FINO ADESSO PASSERANNO AUTOMATICAMENTE ALLA FIBRA 10Mb GRATIS E SENZA COSTI AGGIUNTIVI DI ABBONAMENTO!!!X QUELLI CHE HANNO LA 4Mb PASSANO A 20Mb IN FIBRA CON 12€ IN PIU AL MESE(tanto quanto pagano adesso appunto).

Per giopappy: io ho chiamato spesso quelli di fast web,per informazioni anche futili quali il cablaggio di un cavo lieneare o quando sarebbe arrivata la fibra, e al contrario di quelli della telecom che dopo alcuni minuti di musichina della segreteria si sentiva la voce che ti diceva di richiamare piu tardi, loro mi hanno sempre risposto dopo poco e sono stati sempre gentilissimi..boh magari sarò stato fortunato io...
newmodelarmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso