View Single Post
Old 22-12-2016, 16:34   #2029
pippo0312
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Sì, qualcosa già c'è (ho già ordinato Mad Max Fury Road e Revenant che sono anche in HDR) anche se pochissimi titoli per adesso. Prezzo sui 25 € (un po' come i bluray quando uscirono).
Quello che mi interessa maggiormente però è l'eccellente scaler del player che di certo mi consentirà di vedere al meglio i miei "vecchi" bluray e, perché no, le centinaia di DVD che possiedo
Inoltre tale scaler può essere usato anche con apparecchi esterni (es. decoder satellitare) per migliorare notevolmente lo scaling delle trasmissioni TV (usualmente fatto dal TV stesso). In più il player legge praticamente tutti i formati ottici esistenti, dal CD al Bluray UHD (compresi i sacd), tutti i formati video hd attualmente disponibili oltre ad avere un dac audio capace di leggere tutti i formati audio HD e anche i DSD multicanale.
Con una prossima release del firmware, sarà possibile anche avere la funzionalità Dolby Vision.
Visto che possiedi una videoteca storica e' un ottimo acquisto.

Non so quanto davvero il supporto fisico per il 4k sara' supportato o avra' successo. Con le connessioni da 50-100 Mb/s lo streaming la fara' da padrone.
Certo la qualita' non e' la stessa...
Se fossi un produttore deciderei di vendere formati video poco compressi da scaricare e vedere offline, piuttosto che dischetti fisici
pippo0312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso