View Single Post
Old 22-12-2016, 14:19   #1
Peofix
Member

L'Avatar di Peofix

Iscritto dal: Dec 2008
Pc Gaming Budget 750€

Ciao a tutti!
Ri-eccomi qui a chiedervi consigli per fare un bel pc da gaming eheh(per mio fratello, ma visto che ha i miei stessi gusti parlo per lui lol).

Allora, il budget è di 750€, possibilmente con windows incluso!

Le informazioni che posso darvi per aiutarvi ad aiutarmi( ) meglio:

-uso principale per gaming

-monitor full hd 1920x1080 (da non contare nel prezzo)

- sono uno che si accontenta anche di giocare a dettagli anche medi se le prestazioni sono di gran lunga migliori, quindi di solito un pc mi dura anche 4 anni senza troppi problemi(insomma non pretendo di giocare ai giochi del 2020 a dettagli ultra lol).

-giocherei ad un po' di tutto francamente, una volta avevo il pallino per i mmorpg, ma ormai il genere sta morendo e non c'è nulla che mi ispiri su questo fronte(everquestnext )... su questo probabilmente giocherò a fallout 4, doom, magari il nuovo deus ex e l'ultimo tomb raider, ovviamente ai miei amati hack and slash come poe o diablo, e altri titoli che ora mi scordo sicuramente.

-ho sempre ordinato da negozi online che fanno l'assemblaggio(finché c'è da cambiare scheda video o cose me la cavo, ma non me la sento di montarlo tutto da solo!), quindi preferirei prendere tutto da un sito chiaramente.
Nel passato ho usato hardwarepl. e tao e mi son trovato bene, ma sono aperto a tutti i suggerimenti!

-vorrei ordinarlo a gennaio.

-non faccio overclock

-sarei più propenso ad avere un bel processore piuttosto che una bella scheda video se devo scegliere, anche perché trovo più semplice e sensato cambiare tra qualche anno la scheda video che il contrario(ma sono ignorante eh, quindi mi rimetto sempre ai vostri consigli).

Come sempre grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno, avete una pazienza infinita!

Ultima modifica di Peofix : 22-12-2016 alle 14:57.
Peofix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso