View Single Post
Old 22-12-2016, 12:52   #17
NighTGhosT
Senior Member

L'Avatar di NighTGhosT

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Pegatorn Guarda i messaggi
Ma anche no.
Le EarPods le ho provate a lungo prima che si rompessero.
Beh, mi cascavano solo per via del peso del filo, oppure perché ci prendevo dentro.
Queste purtroppo non hanno gommini che si adattano ad ogni tipo di orecchio quindi non metto in dubbio che a qualcuno possano cascare ugualmente come non metto in dubbio che a molti altri invece restino in posizione.
Riguardo l'adesivo, in farmacia vendono del silicone leggermente adesivo e modellabile che uso come tappi auricolari per la mia officina meccanica.
Basta modellare un po' di quello attorno agli auricolari prima di metterle nelle orecchie e poi davvero ci potresti fare anche la lotta greco-romana.
APPLE:" ..........comprate le nostre AirPods.........sono 180 euri....MI RACCOMANDO.....se ne perdete uno.....fanno altri 70 euri........E MI RACCOMANDO........se non volete spenderli questi 70 euri.......andate a comprare il slicone modellante..........NON DITE CHE NON VI AVEVAMO AVVERTITO SU COME USARE AIRPODS BENE."

Sapete che vi dico? Che se qualcuno ancora avesse avuto dubbi........sulla morte della VERA APPLE.......con JOBS..........ORA NON NE HA PIU' a meno che non sia un FUNBOY.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1