Quote:
Originariamente inviato da ra-mta
death, nel tuo caso non è il rodaggio il problema, semplicemente sei abituato (e non è detto che magari non ti piaccia) un tipo di suono più enfatizzato rispetto a quello delle senny 
Con amppli puoi risolvere la questione del volume, ma non ti arrischiare, provale per un pò di tempo e valuta se il modo di porgerti la musica ti piace o meno, non le stravolgi di certo cambiando sorgente e amplificandole
|
Quote:
Originariamente inviato da miriddin
L'amplificazione può aggiungere dinamicità alla resa, ma ho paura che il tipo di suono che cerchi sia appannaggio di un diverso tipo di cuffie.
Le HD380 sono ottime cuffie, ma essendo delle monitor da studio tendono a "scomporre" il suono nelle loro componenti per esaminare eventuali difetti nelle incisioni e devono necessariamente essere piuttosto neutre, con una firma sonora ben diversa da quella di cuffie più dedite all'ascolto.
|
mmmmh ok...quindi le testo un altro po' e poi vedo...
facendo il resto, mi restituiscono anche i soldi della spedizione? non era prime T_T le ho prese dalla spagna
ci ho messo una settimana a scegliere queste cuffie...non ne trovavo nessuna che si aggirasse sui 90euro che racchiudesse quelle caratteristiche
(circumaurale, chiuse e che isolino il suono da dentro a fuori)
nel caso...quale paio di cuffie...farebbero al caso mio?