View Single Post
Old 20-12-2016, 15:02   #83051
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23434
Quote:
Originariamente inviato da francesco10689 Guarda i messaggi
Si, a me č capitata la stessa cosa, io mi sonoabbonato a febbraio 2016 e non ho avuto ancora i famosi rimborsi, quello che posso dirti č di tartassare di chiamate il 187
Anche a me l'hanno emessa errata: il 187 afferma che l'emissione delle bollette degli abbonamenti sottoscritti online viene gestita da altro settore. Loro (187) possono solo aprire un reclamo ma non provvedere alla gestione diretta dello storno come nel caso di abbonamento sottoscritto telefonicamente, storno che verrā gestito da altro settore nel caso degli online. Secondo l'operatrice non verrā ri-emessa fattura ma conguaglio successivo. In sostanza, come al solito, č necessario rincorrere i problemi di Tim anche dal pdv amministrativo.
giovanni69 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso