View Single Post
Old 20-12-2016, 10:42   #7
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Darkmaster2013 Guarda i messaggi

Prova a cambiare il canale del WiFi, è possibile che ci sia semplicemente un'interferenza. Nel caso non riuscissi ancora a risolvere, prova con gli step che ti ho postato qui sotto.

Dunque, ti fa lo stesso difetto anche se spegni e riaccendi il modem (non so se tu abbia provato)? Se sì allora procedi con un reset delle impostazioni ai valori di fabbrica e verifica se il firmware del router è all'ultima release disponibile.

Nel Lumia hai provato con un ripristino di sistema?

Come ti ha suggerito TheZioFede, hai notato dei problemi nell'uso quotidiano della linea (oltre al WiFi)?
Riguardo il wifi penso che w10m non vada a genio con il mio sitecom, infatti appena preso facevo molta fatica a connetterlo... risolto definitivamente cambiando canale wifi del router.
Proverò di nuovo con un altro canale
Mettiamo che come dici tu è un'interferenza sul wifi ma da pc che è connesso via cavo?

Cmq il router viene spento/riacceso ogni giorno e avevo provato sia il suo reset che il ripristino del telefono

E riguardo la linea nessun problema.