Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI
cmq ora che ci penso... se tutti i comandi sono con Siri... una gran bella cazzata gigante
Non posso abbassare o alzare il volume, skippare una traccia, dove non prende internet? Tipo qualche metro di Roma... ma soprattutto treno e AEREO! -.-
|
sai che questo non lo so ? Siri funziona sotto internet in effetti... devo provare.
Se devo essere sincero per ora il cambio volume o lo skip di una traccia li ho fatti usando l' Apple Watch o allungando una mano nella tasca per il telefono...
Prime impressioni a seguito di uso per strada (circa un'oretta tra auto e centro commerciale).
Premesso che non mi definisco un audiofilo "hardcore", ma un semplice appassionato con un buon udito, farò un paragone con gli ultimi quattro auricolari usati (Beats, Bose e EarPods wired, più le wireless sportive di cui sopra).
Volume buono, superiore alle mie necessità anche nel casino, non distorce al livello "accettabile" (un filino al massimo, ma ben sopra a ciò che considero utilizzabile senza soffrirne).
Il suono non fa gridare al miracolo, effettivamente mi sembra molto simile alle EarPods, il che per me non è negativo in quanto le ho sempre considerate mediamente buone, ma è pieno e rotondo.
Bassi non eccezionali (specie se ti piacciono le Beats, che sono fin troppo esagerate), alti non squillanti (qui le Bose sono molto meglio), diciamo una soluzione decisamente più pacata.
Sicuramente non un prodotto per palati esigentissimi, ma in linea con le aspettative che avevo.
La parte telefonica è buona: la voce si sente molto bene, il microfono è abbastanza sensibile ed il vostro interlocutore vi sente chiaramente. Nel traffico il sistema interviene per isolare i rumori di fondo in modo abbastanza efficace, finendo per far sentire la vostra voce un pò "filtrata" ma chiara e distinta.
Impossibile giudicare l'autonomia, visto che le ho rimesse in carica all'80%, ma direi che a 5/6 ore ci arrivano.