View Single Post
Old 18-12-2016, 21:47   #8
Riccardo.Boldrini
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2016
Città: https://t.me/********
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
Beh le memorie andrebbero bene, ovviamente ci potrebbe essere sempre il problema incompatibilità visto che parliamo sempre di hw vecchiotto; comunque non devi far altro che inserirle negli appositi slot e basta, verranno riconosciute in automatico e non avrai bisogno di driver.
Inoltre visto che quasi nessuno di questi prodotti è venduto e spedito dall'amazzone potrebbe essere abbastanza complicato il reso.
Per il processore vale lo stesso discorso, non avendo le caratteristiche della versione del bios non posso sapere se quel processore sia effettivamente supportato.

Per quel che riguarda la configurazione a cui aspiri, non è che abbia molto senso mettere componenti di fascia alta non usandoli a dovere. Cioè capiamoci se acquisti quell'hw e poi navighi e fai altri lavori d'ufficio non è che riesci a percepire la differenza con una configurazione recente da 350/400€.

Per windows se non possiedi una licenza originale almeno di windows 7 non puoi fare l'aggiornamento, ma comunque per uso personale puoi sempre comprare una licenza per meno di 30€.
Io di Amazon mi fido però, visto che non c'è mai stato bisogno fin ora del reso...nel caso ci fosse qualche problema allora contatterei il loro servizio clienti, e sono sempre a tua disposizione per chiarirti tutto, da Amazon non ho mai ricevuto fregature, guarda caso è uno dei siti di marketplace più affidabili al Mondo.
Ok, va bene allora dovrei comprare prima licenza per Windows 7 e poi fare l'aggiornamento con Windows 10 una volta che aumenterei la RAM?
Non ho capito bene, scusami, me ne intendo poco...ma se ti direi la versione del BIOS (trovandolo su CPU-Z) allora fa la differenza?
BIOS Brand Phoenix Technologies LTD Version 3.08 09/18/2006
Dato ripreso da CPU-Z
Spero allora questo dato possa essere utile

Ultima modifica di Riccardo.Boldrini : 18-12-2016 alle 22:02. Motivo: modello BIOS
Riccardo.Boldrini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso