Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus
Non so che pensare, con Your Own non c'ho manco provato perchè mi sa che devi starci 5 ore al giorno... MMO figo par figo, ma forse troppo impegnativo per me.
|
vorrei spendere 2 parole per lif.
non è cosi':
si stanno muovendo per concentrare il gameplay sugli scontri tra feudi (oppure commercio/alleanze che nell'MMO sarà fondamentale) riducendo (anzi sempificando) la parte survival che cmq rimane bella.
in LIF:YO
da solo, in un server unofficial, sono riuscito a claimare una land e portare a livello 2 (su 4), fare una palizzata di legno e quasi tutto quello che serve per il crafting/farming ecc in pochi giorni. questo significa che se vieni attaccato e ti distruggono tutto è facile ricominciare appunto per incentivare il gameplay sugli scontri.
spettacolare, di notte vedere sul colle opposto al tuo un feudo sotto attacco in fiamme. e la notte è veramente notte in lif: se vai in giro senza torcia non vedi quasi nulla.
ovviamente non è un gioco per lupi solitari ma già un gruppetto di poche persone riescono a sopravvivere decentemente.
i lupi solitari (come me) possono esistere magari chiedendo protezione ad un feudo amico in cambio di qualche bene/risorsa.
ad esempio il cibo: non è un problema in lif: trovi le mele ovunque e quindi non è strettamente necessario procurasi il cibo(hunting/farming ecc). ok, il cibo elaborato da un cuoco professionista è migliore e dà alcuni vantaggi ma non fondamentale.
spero di aver reso l'idea.
il combattimento poi è molto interessante; hanno introdotto il combattimento a cavallo con lance, picche ecc, ci sono le armi da assedio, le formazioni in gruppo. insomma la strada è quella giusta.