Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck
AsRock x99 Taichi. Comunque per la connessione intendevo la linea in down/upload.
|
Non ho capito cosa intendi per connesione upload/download ma a questo punto vado per la scheda madre che hai suggerito.
Giusto una conferma per non sbagliarmi. Sul sito della scheda madre c'è scritto:
- 1 x Ultra M.2 Socket (M2_2), support type 2230/2242/2260/2280/
22110 M.2 SATA3 6.0 Gb/s module and M.2 PCI Express module up to Gen3 x4 (32 Gb/s)***
- 1 x Ultra M.2 Socket (M2_1), support type 2230/2242/2260/2280 M.2 SATA3 6.0 Gb/s module and M.2 PCI Express module up to Gen3 x4 (32 Gb/s)***
***If you install CPU with 28 lanes, the M2_1 only supports SATA type M.2 module.
Supports NVMe SSD as boot disks.
Supports ASRock U.2 Kit.
C'è una piccola differenza nei numeri delle porte (quello che ho messo in neretto). Cioè mi cambia qualcosa?
E poi sempre sul sito c'è la nota con tre asterischi. Io devo metterci il processore i7-6850k. Va bene?
E poi avrei un'altra domanda. E' la prima volta che faccio un assemblato. Vabbè ne avevo fatto uno nel 1999 ma...
Quella scheda ha il BIOS aggiornato per il Broadwell? perchè ho letto che alcune schede devono essere aggiornate nel BIOS per questi processori usciti di recente. Perchè il problema è che se me lo assemblo da solo, come lo aggiorno il BIOS? Oppure, nel caso andasse aggiornato, posso aggiornarlo via USB autoboot prima di mettere il processore e sistema operativo??
Grazie dell'aiuto!
Ciao,
Kel