Quote:
Originariamente inviato da oro125
Ciao a tutti ho acquistato circa 1 mese fa il decoder ADB i-CAN, inizialmente ricevevo solo il pacchetto D-Free (C5,I1,SI,LCI) il prob è ke le immagini sono ondulate in certi punti con "ondulamanti" ke attraversano tutto lo skermo... questo succedeva sui canali c5 e i1 e non sugli altri. Ieri dopo avere rifatto la ricerca dei canali ne sono comparsi 11 di cui però solo 5 si vedono, quelli di prima più video italia. Adesso le onde le fanno tutti tranne c5 ed i1... come mai escono ste onde?? e come mai mi trova tanti canali ma se cerco di vederli non si vede na mazza??? eppure il pacchetto mediaset dovrebbeessere disp sul canale 67 nel mio cumune... se vado a vedere se prende il segnale sul 67 mi dice alternativamente segnale presente e subito dopo non presente sempre cosi... tutti sti problemi sopratutto l'ondulamento può essere dovuto all'impianto???
Ciao
|
il digitale terrestre (chi non ha mai avuto l'occasione di provarlo e' meglio che non giudichi..) ha una qualita' perfetta (per fare un esempio...guardate un film in videocassetta e lo stesso in dvd...)
In grandi citta' , basta una normalissima antenna (io l'ho provato anche senza antenna, mettendoci un pezzo di filo di rame), anche una stilo.
E' impossibile che il distrurbo (ondulmaneto)che descrivi tu sia dovuto a problemi del segnale
Se il segnale non e' buono, non vedi niente...
O e' difettoso , oppure la scart con cui lo colleghi alla tv ha problemi