Sono attivo da venerdì 09/12 con VULA 50/10 contratto P.IVA.
Mi hanno fornito al VSR Huawei ........_HUAWEIVOX25.
Per quanto riguarda internet nulla da dire Download 45 - 48 Mbps Upload 8 - 10 Mbps ping 10-12 ms.
Ho alcuni problemi con la voce. Essendo un contratto per partita iva sono abilitate entrambe le uscite Phone 1 e Phone 2 con due distinti numeri di cui il primo sarà "sovrascritto" dalla GNP il 22/12.
Il problema che riscontro riguarda la qualità audio su entrambe le porte nel senso che si sentono ogni pochi secondi delle scariche e la voce salta.
Ho segnalato il problema al supporto tecnico, oggi è uscito un tecnico di una ditta incaricata da Vodafone e ha fatto alcune prove con il suo telefono collegato direttamente alle porte Phone 1 e 2 riscontrando anche lui il problema segnalato.
Il tecnico ha contattato il suo supporto e da remoto è stato caricato il nuovo firmware Versione Firmware: 5.4.8.1.287.1.54.1.5 ma non è cambiato nulla. Alla fine mi hanno detto di attendere 48 ore che avrebbero fatto altre prove.
Mentre parlava con il supporto mi pare di aver capito che il problema è noto e riguarda i clienti sotto TIM (VULA).
Qualcuno ha avuto questo tipo di problema ? Come siete riusciti a risolverlo ?
Grazie
P.S. Se scollego il cavo VDSL e parte il backup sulla chiavetta il problema sparisce.
|