Quote:
Originariamente inviato da bottoni
questo accade quando non si richiede una documentazione sul reale funzionamento ...lasciamelo dire ...dovevi pensarci ...l'onestā ,ricorda, per molti su questo forum ormai č un optional ...troppi psudomocciosetti in giro
stammi bene
up per te  e per l'ottima scheda 
|
Ti ringrazio e ti do ragione ma su questo forum che e' una delle poche risorse come realta' italiana non pensavo che ci fossero problemi del genere onestamente e ho dato per scontato che fosse tutto regolare
e anche se chiedevo prove del reale funzionamento ( che ho chiesto tra l'altro l'ha postata nel post con i 2 monitor accesi )me l'ha' e l'avrebbe incartata a tutti dato che la scheda si accendeva e funzionava ma solo con i primi 2 slot di ram mi segui ...se mettevi anche solo sul 3 o sul 4 slot la ram non si accendeva proprio andava in boot loop tentava di accendersi ma si resettava arrivata al controllo ram iniziale...cioe' io avevo pensato che fosse un problema delle ram stesse e non che dipendeva dalla MB addirittura aveva dei pin mancanti del socket oltre che piegati e storti
non avrei mai immaginato poi che il venditore avrebbe negato palesemente il tutto
detto questo la vicenda ha avuto un finale in certo senso di rivincita' ..e giustizia ....si vede che oltre quella terreste c'e ne anche una divina ...dato che MSI me l'ha cambiata proprio...cioe' e' avvenuto proprio un miracolo ..e io non sono proprio cosi fortunato eee