View Single Post
Old 16-12-2016, 14:35   #8
LorenzAgassi
Bannato

Iscritto dal: Oct 2016
Quote:
Originariamente inviato da Pegatorn Guarda i messaggi
Tutto molto fico.
Ma fino a quando non mi danno la possibilità di fare il Backup anche delle App che ho regolamente acquistato nel corso degli anni, rimane un'opzione quasi inutile.
E lo dico da possessore di un Amazon Fire dove anche lì, ho scaricato app a pagamento e che uso.
Non è che se arriva Apple e mi propone di backuppare in modo facile e veloce l'Amazon Fire sul suo cloud per passare a un Ipad mi fiondo nelle sue mani.
Stessa cosa vale per i dispositivi Android. Ho un Iphone, e non mi fiondo di certo da mamma Google per poi ricomprare tutte le app che attualmente uso su Iphone.

Tu sei tu ..ma se conti che il 90% di chi usa SmartPhone lo fa solo con WhatsApp, Facebook, Instagram, Twitter, Spotify, Shazam, Email + qualche browsata sul Web per fare shopping online o cercar ricette o consultare Wiki, oltre al solito utilizzo di video & foto + solita App di Selfie editing + i classici 2 o 3 giochini Must to Have..hai già capito tutto

Tanto per cambiare..cade proprio a fagiolo adesso magari anche per cercar di intrattanere utenti a possibili switch di piattaforma con l'esclusiva su cose "essenziali"
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2797160

Ultima modifica di LorenzAgassi : 16-12-2016 alle 14:41.
LorenzAgassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1