Quote:
Originariamente inviato da Pegatorn
Tutto molto fico.
Ma fino a quando non mi danno la possibilità di fare il Backup anche delle App che ho regolamente acquistato nel corso degli anni, rimane un'opzione quasi inutile.
E lo dico da possessore di un Amazon Fire dove anche lì, ho scaricato app a pagamento e che uso.
Non è che se arriva Apple e mi propone di backuppare in modo facile e veloce l'Amazon Fire sul suo cloud per passare a un Ipad mi fiondo nelle sue mani.
Stessa cosa vale per i dispositivi Android. Ho un Iphone, e non mi fiondo di certo da mamma Google per poi ricomprare tutte le app che attualmente uso su Iphone.
|
Fondamentalmente ti do ragione, ma non è un po' come comprare un gioco che ne so per Xbox, poi comprare la Playstation e chiedere che ti cambino tutti i giochi che hai acquistato nella nuova piattaforma?
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
|