View Single Post
Old 15-12-2016, 21:06   #103
Nhirlathothep
Senior Member

L'Avatar di Nhirlathothep

Iscritto dal: Dec 2012
le earpods attuali sono cuffiette con un design stupendo da 29$ (qui ora costano di piu' non so perche' ma il prezzo USA era ed e' quello).

io ho fatto qualche prova e si sentono leggermente peggio delle peggiori akg che abbia acquistato (pagate 8euro).

considero la qualita' audio delle earpods normale solo se paragonata alle vecchie cuffiette apple di fascia bassa (erano le peggiori cuffie che abbia mai usato), ma sono bellissime e incredibilmente comode per me, veramente il top in questo senso, migliori di auricolari da 200euro (e anche questo conta).
Poi il comando del volume ha una qualita' altissima, oltre ad assere integrato ovviamente nell' os e' realizzato benissimo.
Anche il cavo e' "di fascia alta", superiore a qualsiasi prodotto di altre marche venduto a 29$

in passato ho preso appena uscite anche le In-ear, e le ho dovute ricomprare 3 volte perche' si rompevano spessissimo (pagate la prima volta 89e e le due volte seguenti 79e), le earpods attuali si rompono lo stesso facilmente (gia' rotte 2), ma credo che per le airpods il problema non ci sara', perche' erano proprio i fili il punto debole dei vecchi modelli

cmq in conclusione se si parla di qualita' audio, secondo me le earpods vecchie sono al di sotto della media anche per cuffie da 29$, ma nel complesso sono prodotti curati che valgono anche piu' del loro prezzo di listino (e infatti ne ho prese tante). Erano le Apple In-ear il vero "furto" che fece la apple