View Single Post
Old 11-05-2004, 16:41   #15250
John Doe
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
Io personalmente non c'ho mai provato, ma secondo me l'unico problema da affrontare è quello della compatibiltà fra i due APU.

Hai presente nelle impostazioni dei programmi (io anche dello stesso windows) quando devi dirgli che processore audio deve usare? quelle schede dove in default è selezionato "SINTETIZZATORE MICROSOFT" (o qualcosa del genere che non ricordo) e l'altra voce selezionabile è la scheda audio che hai istallata? Beh, se ne hai due dovresti avere tre voci:

- MICROSOFT
- NVIDIA SOUNDSTORM
- SCHEDA AUDIO SUPPLEMENTARE


A questo punto dici a Windows di usare il soundstorm (come in tutte le condizioni normali) mentre nelle impostazioni del programma di comunicazione vocale (vedi TEAMSPEAK) selezione SCHEDA AUDIO SUPPLEMENTARE. A quel punto TEAMSPEAK dovrebbe usare l'entrata MIC della 2^ scheda per acquisire la tua voce e l'AUDIO OUT della stessa per farti sentire le voci delle altre persone con cui sei collegato (a condizione che hai collegato MIC+CUFFIE sulla scheda audio supplementare)
con 2 schede audio , una integrata ed una supplementare, si pùo far uscire un audio dalle casse ed un altro audio dalle cuffie, l'ho fatto, basta selezionare (come affermato nel quote) nelle impostazioni dei programmi la voce corrispondente alla periferica desiderata... ..attenzione però che gli utenti con cui parli (nel caso dell'esempio sopracitato di gamin online...) sentirebbero anche l'audio delle tue casse che viene catturato dal tuo mic oltre alla tua voce, e si avrebbe uno spiacevole effetto tipo eco tra il loro e il tuo audio (come qaundo si manda l'audio della tua voce in cassa ed il mic lo cattura e te lo rispedisce indietro a te che parli, e stessa cosa per il sonoro del gioco...) .....diminuendo la sensibilità e/o i volumi si può cercare di limitare questo problema...forse...

Ultima modifica di John Doe : 11-05-2004 alle 16:45.
John Doe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso