View Single Post
Old 14-12-2016, 23:22   #9727
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ra-mta Guarda i messaggi
Mi son spiegato alla membro di segugio Mi riferivo a chi necessita di potenza a non finire (non a caso ho citato il settore del 3d) ma il budget è limitato e proviene dal socket 115*, ad esempio per me acquistare un equivalente del 6900k (mettiamo un 10% in meno di prestazioni, o in più, non cambia ai fini del discorso) a 500€ al posto di 1000€ consentirebbe con la stessa spesa di prendere due cpu e quindi tramite nodo, raddoppiare la potenza...mica ca**i
Speriamo che questo zen non deluda, sono prudente, avrò dubbi finché non troverò le prime recensioni, ma la speranza c'è ed è forte..sperando che non arrivi a marzo, volevo rifare la ws prima di natale
Beh lo so. Io sono ricercatore e più di due anni fa per 2000 euro ho comprato un 2011 3820 con 32gb di ram, ssd e GF 660 TI per testare CUDA (che poi faccio girare su un rack 19" quasi gemello con 2 gtx 690...), quindi la potenza non basta mai (infatti il pc per ora va bene, ma il rack stiamo pensando di aggiornarlo)
bjt2 è offline