View Single Post
Old 14-12-2016, 13:14   #1
Cyber_X
Member

Iscritto dal: Nov 2008
PS4 Linea lenta in download linkem

Salve a tutti,

ho appena preso una ps4 ed inserito per la prima volta Destiny ieri sera... Lasciata a riposo, sono ritornato questa sera e mi richiedeva un nuovo aggiornamento, versione 1.30 in quanto stanotte ho scaricato l 1.29, altri 33 Gb piu i 31 Gb della versione 1.29... A volte mi dice che non può connettersi, altre si blocca intorno ai 24mb scaricati e non va avanti... Dopo qualche minuti abbondante è ripartito il download e mi richiede 64 ore per terminare... Ho provato a fare un test di connessione e in download non supera i 4,5 mbps. Appen terminato il testo sulla ps ho rifatto il test con speedtest dal mio cellulare ben due volte con una velocita di 10mbps...
Come ho scritto in Oggetto ho linkem ed ho letto delle cose riguardo l uso del DMZ, aprire il Nat ecc... Queste cose da settare influenzano sulla velocità di download o riguardano soltanto la connessione ai server per giocare?
Come posso risolvere?
Per chi ne capisce la mia rete è fatta cosi
Dall'antenna Linkem parte un cavo lan che arriva ad un router. Da questo router ho collegato in una porta LAN un Access Point tramite cavo Lan che arriva nella porta WAN dell access point... Da questo Access Point(TP-LINK con software dd-wrt) collego tutti i miei dispositivi in casa... La rete è fatta in questo modo perche il router collegato direttamente all antenna è troppo distante... Sapete aiutarmi a capire se devo settare qualcosa per aumentare i ldownload o deve restare cosiì?
Cyber_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso