Quote:
Originariamente inviato da skadex
Per questo le parole di Walters mi hanno fatto sorridere. Se si genera quel che si è generato non userei "non propriamente positivo".
|
Vabbè ma stiamo dicendo che sarebbe dovuto andare dal giornalista a dire: "visto che l'ultima volta abbiamo scritto un finale di merda"?

dai ragazzi, è il minimo del minimo. Poi va da sé che quando l'hai postata ho riso forte pure io, ma "ci sta" che abbia detto così.
Quote:
Originariamente inviato da Darkless
Aggravante: quando crei una trilogia dal gameplay mediocre che tutti seguono per le scenette dei personaggi e per vedere come va a finire e sostanzialmente alla fine levi alla gente il motivo per cui hanno giocato bhè, si imminchia.
|
Dai su, lo sai pure te che a parlare così si riesce a smerdare qualsiasi gioco, che significa... noi tendiamo troppo spesso a paragonare Mass Effect con cose molto più in alto di lui invece che con la roba con cui compete nelle vendite. Torment e Bloodlines la gente se li ricorda per un motivo, perché sono straordinari in quello che fanno. Mass Effect non è a quel livello neanche per idea, ma ha un livello di narrazione comunque superiore a Dragon Age, Skyrim e tutto il resto delle vaccate con cui compete abitualmente (a parte The Witcher). Poi lascia stare che loro si devono sempre complicare la vita per fare i fighi, ma di base il gioco c'è. Il gameplay è mediocre, è vero, ma tutto sommato si lascia giocare con un certo piacere, e seguire la storia e i personaggi è più gradevole di buona parte del resto che si trova in giro.