View Single Post
Old 13-12-2016, 15:48   #10072
bbrun
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Scelta kit powerline.

Eccovi le ultime notizie, ho ristretto il campo a tre costruttori, a cui ho spedito le mie richeste.

AVM:
Buono, mi hanno addirittura risposto in due.

Devolo:
Cosi cosi, gli devo lasciare un numero telefonico, oppure usare determinati numeri telefonici, ma perché? La posta elettronica non gli sta bene?

Netgear:
Buona notte... mi hanno spedto questa cosa in inglese:

Your MyNETGEAR account information

Dear Customer,

Thank you for signing up with NETGEAR Support.

Your MyNETGEAR account information is included below:
Username: XXXXXXXX
Password: XXXXXXXX

IMPORTANT - PLEASE SAVE THIS EMAIL!

You can edit your profile, submit an online ticket, register additional products by visiting our Customer Support Portal at MyNETGEAR.

Visit our Support Website to find solutions to common questions, download product updates and manuals. If you wish to contact us, please visit our contact information page.

If you have registered a new product with us, you will shortly receive an email confirmation about your product registration and support entitlement details.

Thanks again for registering with us and trusting NETGEAR to keep your home well connected.

Team NETGEAR

Che Google mi traduce cosi:

Le informazioni rilasciate conto MyNETGEAR

Caro cliente,

Grazie per la firma con NETGEAR supporto.

Le informazioni rilasciate conto MyNETGEAR è riportato qui di seguito:
Nome utente: XXXXXX
Password: XXXXXX

IMPORTANTE - CONSERVARE QUESTA EMAIL!

È possibile modificare il proprio profilo, inviare un biglietto online, registrare i prodotti aggiuntivi visitando il nostro Portale di assistenza clienti a MyNETGEAR.

Visita il nostro sito di supporto per trovare soluzioni alle domande più comuni, scaricare gli aggiornamenti del prodotto e manuali. Se si desidera contattarci, visita la nostra pagina informazioni di contatto.

Se si è registrato un nuovo prodotto con noi, è breve riceverà una mail di conferma circa la registrazione del prodotto e il supporto entitlement dettagli.

Grazie ancora per la registrazione con noi e confidando NETGEAR per mantenere la vostra casa ben collegato.

squadra NETGEAR

Che ci debbo fare con quel User name e quella Password?
Entrare nel loro sito e troverò li le risposte, ma dove?

Qualcuno mi può spiegare per piacere.

Grazie.
bbrun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso