View Single Post
Old 12-12-2016, 08:51   #5997
alx87
Member

Iscritto dal: Sep 2016
Cittā: Catania
Dopo l'installazione della fibra all'interno della scala a luglio, e diversi mesi rimasta come "Pianificata", questo fine settimana su KQI č finalmente apparsa la disponibilitā di FTTH al mio indirizzo a Catania!!!
Ho simulato anche una attivazione di smart fibra sul sito TIM e il banner che mi č comparso in basso č quello che dice "Internet fino a 300 MB superfibra in promozione inclusa e gratuita".

Volevo chiedere a chi ha giā richiesto la FTTH, @christsys e @sevy forse sono gli ultimi ad averla richiesta, come avete fatto a chiedere espressamente la FTTH? Ho provato a telefonare al 187, ma c'č molta ignoranza a riguardo. Pochi operatori sanno cosa sia l'FTTH e quei pochi sanno che č vendibile solo a Milano.

L'ultimo operatore che ho contattato, ha effettuato una simulazione di vendita e mi ha parlato di un popup che gli suggeriva di propormi una "sperimentazione fino a 300 MB" con prezzi diversi rispetto alla smart fibra che si trova sul sito. Qualcuno ha notizie riguardo la gestione commerciale? Non vorrei attivare smart fibra e ritrovarmi una attivazione di FTTC
alx87 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso