|
configurazione i7 6700k
voglio aggiornare la mia configurazione che consiste in:
i5 2500
Gigabyte GA-P67A-UD3
DDR3 G.Skill 4x2GBXL PC1600 CL9
Kingston SSDNowV300 120gb
mi servono solo questi 4 componenti, dovrei usare il pc per del live streaming e vedo che questa attuale configurazione va molto sotto sforzo fino ad arrivare a dei freeze del pc se la cpu raggiunge i 90 c°(mentre la gpu resta quasi sempre in indle a 40°)
come vgu ho una gtx 1070 e l'ali dovrei tenere quello attuale ed ìn più volevo aumentare a 16gb di ram.. quali componenti specifici consigliate da affiancare a un i7 6700k e una gtx 1070?
non ho un badget ma ad esempio sulla mobo, non ho necessità di wi-fi o altre features.. basta che supporti tutto per bene quindi non vorrei spenderci troppo sopra...
un'altra domanda: a quanto potrei rivendere questa mia attuale config, magari qui sul mercatino? (tenendo presente che la mobo è una di quelle buggate dove non funzionano le porte sata e per usarla ho dovuto comprare una scheda pci con delle porte sata appunto, che regalerei insieme alla mobo)
non farò overclock perchè non ne sono in grado, e prendo la versione k del processore perchè è già a 4ghz.
non avrei proprio tutta questa urgenza di acquistare, so che usciranno i nuovi processori con l'anno nuovo ma presumo non ci sarà una differenza sostanziale senza sborsare una grossa cifra, per cui preferisco farmi il regalo di natale adesso..
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti.
Ultima modifica di Fantasydj : 11-12-2016 alle 13:22.
|