Quote:
Originariamente inviato da nickname88
Si però oggi tutti i generi di periferiche che vi sono con BT, vi sono anche con Wi-Fi.
Mouse, tastiere, stampanti, cuffie, casse, webcam, ed in più altri che richiedono coperture maggiori o che servono a scopo di streaming.
La differenza a livello pratico è che sotto Wifi per ora si riesce a far funzionare tutti i tipi di dispositivi che funzionano anche con BT ma offrendo un implementazione migliore a 360° a livello di banda, potenza, copertura, e lag, specie con l'ultima evoluzione di protocollo 802.11ac.
Mentre il BT sembra un alternativa oramai solo a scopo economico del wifi, ed infatti ci trovi generalmente i prodotti economici.
|
Mouse, tastiera & auricolari connessi in WIFI è bellissima
Qualcuno ha capito la reale velocità massima teorica a livello Bitrate del Bluetooth5? (parlo del puro Bluetooth non quando communta in WIFI e camuffano il reale Bandwidth con Bitrate più alto ovvero quello del WIFI)