Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali
Per quello che vale la mia opinione, supponendo che il nuovo acquisto lo vorrai far durare 10 anni come il precedente, non credo che assumere come vincolante un qualsiasi riferimento al vecchio sia la strategia migliore. Meglio prendere ciò che si preferisce in base alla proprie esigenze assumendosi il rischio che alla fine si debba reinstallare tutto come il male minore.
|
Compatibilità mi riferivo all'hardware rispetto a Linux e non tra la mia configurazione attuale e quella che eventualmente verrà.
La mia MoBo monta anche RAM vecchia. Boh, mi sembra che dopo dieci anni mettermi lì a comprare nuova (vecchia) RAM da sostituire alla precedente (che dovrei buttare, perché ho i banchi pieni di DIMM da 1 Gb) non sia una soluzione poi così intelligente.
Un set-up del genere secondo voi non ha mercato qui nel mercatino? Intendo MoBo RAM CPU e scheda video, giusto per prenderci qualche euro...?