View Single Post
Old 10-12-2016, 08:59   #11
SilverBull
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 1
Astio ingiustificato

Scrivo un commento dopo aver letto molto astio ingiustificato e una recensione davvero fuorviante.

Ho il tab in questione da due mesi e onestamente non sono d'accordo ne con la sviolinata ne con il massacro che c'è qui sopra, la verità è nel mezzo.
Innanzitutto ricordo la fascia di prezzo ossia 200€ con tastiera, non so cosa si aspetta certa gente ma è chiaro che hanno fortemente frainteso il target di questo prodotto (probabilmente complice intel con la nuova denominazione x5 ha fatto confusione).
Il tablet è un valido dispositivo multimediale che rende possibile la navigazione internet la visione di film e serie sia on line che non e permette quelle attività quotidiane come office leggero, visione di mail, studio ecc. Non è pensato per attività pesanti (nonostante girino applicativi quali photoshop o giochi leggeri).
Quanto alla qualità costruttiva ha delle pecche è chiaro, ad esempio è vero che la porta type c è leggermente rientrante ed alcuni adattatori e cavi non riescono a collegarsi bene, ma non è assemblato male o fragile, poi se c'è gente che lo butta a terra pensando che rimbalzi è un altro discorso.

In egual modo non capisco le critiche all'autonomia, avevo un Vivotab che faceva scarse 4 ore di utilizzo intenso, questo me ne fa 6 e tutti a criticarle, sarà sempre che avete frainteso il target?

Un altro aspetto negativo che mi viene in mente è android in versione vanilla, forse è la mia unità difettosa ma presenta vistosi lag ed impuntamenti, probabilmente causati da pannello 2k, che ne minano l'utilità, sarebbe stato meglio remix os come sul gemello hi pro con pannello fhd.
SilverBull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1