Io ho l'Hi 10 Plus da un po', e confermo che Chuwi fa buoni prodotti in linea di massima: buona fattura, con qualche difettino di costruzione, che faccio passare perché con 150€ ho preso un tablet che la concorrenza fa pagare il doppio.
L'unico problema sono gli accessori. La Keyboard Cover dell'Hi 10 Plus sarebbe comodissima, ma si disconnette di continuo perché è di bassissima qualità (inclinandola magari funziona, ma non posso perdere ogni volta venti minuti se sto davanti un cliente a trovare l'inclinazione giusta). Ora sto aspettando un replacement, magari era un batch difettoso, ma ne dubito perché molti utenti si lamentano.
Su questo HiBook Pro ovviamente peserà la risoluzione sproporzionata rispetto alle capacità di qualsiasi Atom, già il mio alle volte risulta lento se fai due cose insieme.
Mi ero convinto a comprare un Atom perché alla fine x86 fa comodo e lo uso solo su windows, tanto che credo RemixOS lo leverò che occupa solo spazio.
Avevo letto che "Gli atom non sono più quelli di una volta, ora vanno più forte" mentre la realtà è che un X5-8300 è sempre simile ad un N270 quando uscì, proporzionalmente parlando e riferendoci al contesto: una macchina che con qualche tab aperto più libreoffice di fianco si pianta.
FF
|