Salve ragazzi, avrei una domanda: a nessuno capita di avere le texture sfocate? come se fossero a bassa risoluzione?
Ho una gtx560ti che ovviamente è quello che è, ho smanettato con tutte le impostazioni grafiche, sia dal gioco sia dal pannello nvidia(mettendo tutto su qualità e impostando tutti i filtri controllati dall'applicazione) però anche impostando tutti i dettagli del gioco su alto e la risoluzione delle texture su folle in full hd il gioco gira sui 45-50fps ( e dovrebbe andare a molto meno immagino) Il problema è che le texture sopratutto dei piloti e dei titan sono orribili ,già dal menù di personalizzazione si nota il bassissimo dettaglio..anche quelle del paesaggio sono bruttine. Cambiando il dettaglio delle texture da folle a basso non cambia nulla..cambiando le altre impostazioni ,tipo ombre, effetti solari o antialiasing invece la differenza si vede quindi immagino che il problema sia al settaggio della qualità texture, da cosa potrebbe dipendere? non che pretenda di giocare con dettagli alti sul mio hardware ma così mi sembra di essere tornato indietro a 10 anni fà.
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|:
|