Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan
I sensori del vive se non ho capito male hanno posizione obbligata... devi posizionarli a 2m circa di altezza ai lati opposti della stanza... ovviamente devi alimentarli e ciò implica che tu abbia delle prese nelle vicinanze...
Dal manuale del vive leggo...
Per come la vedo io questi "cosi" prevedono che tu ti trovi al centro dell'area tracciata, mentre tu, se non ho capito male, ti trovi in posizione periferica...
|
La posizione che il manuale del vive consiglia per le Basi è quella ottimale, ma è la ottimale anche per le telecamere del Rift. Piazzando in questa posizione le basi del Vive tutta la stanza è tracciata in virtù del fatto che la scansione è su 120°. Puoi anche trovarti immediatamente sotto al laser scanner e sei tracciato. Se è consigliato di posizionare le basi più ìn alto di 2 metri dal suolo e angolate verso il basso è per gli stessi motivi per cui anche le telecamere del Rift andrebbero posizionate in quel modo: per minimizzare la possibilità che tra esse e l'oggetto da tracciare si interpongano altri oggetti.