Discussione: Oculus Rift
View Single Post
Old 09-12-2016, 09:47   #4810
Ale27
Member

L'Avatar di Ale27

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Holy455 Guarda i messaggi
Cavi prolunga hdmi usb3 testati, trovabili su amazzone italia?
Ok siamo tutti alla ricerca della stessa cosa..

Nel frattempo aggiungo qualche commento sulla mia seconda serata di test:
-Provato Space Pirate Trainer: carino e divertente e soprattutto fa molto Matrix quando devi schivare i colpi, da molta soddisfazione. E' un arcade purissimo, forse un po' difficile (almeno io muoio prestissimo) ma certamente ben ideato.

-Ripcoil: attenzione rischio vomito molto alto! è veramente destabilizzante all'inizio e soprattutto se non calibrato bene. Nel mio caso dopo circa un 15 minuti sono riuscito a riprendermi e giocare anche divertendomi ma comunque resta pesante. Per chi non lo sapesse il concetto è quello di PONG ma giocato all'interno di un campo futuristico in cui noi siamo fisicamente quelli che devono prendere e rilanciare la pallina (in questo caso è un disco) e per spostarsi a destra e sinistra (anche ad altissime velocità) si utilizza l'inclinazione del corpo (e questo crea i problemi di cui sopra).

-Dead and Buried: dopo il bellissimo Unspoken lo metto sul podio. Davvero ben fatto e ben curato. Divertente, leggero e vario. Però ragazzi che fatica alzarsi e abbassarsi e nascondersi di continuo.. non c'ho più il fisico!

-Infine una citazione per Quill che ci porta nel futuro dell'arte, con la possibilità di creare opere d'arte (o semplici disegni) in VR. Da provare almeno una volta anche solo per capire le infinite potenzialità.

Ciao!
NZXT S340 Elite || Asus ROG MAXIMUS X HERO || i7 8700K || NZXT Kraken X62 || Nvidia RTX 3080 || G.Skill Trident Z RGB 32Gb DDR4 3600 || Samsung 950 PRO M2 500Gb + Samsung 850 Evo 500Gb + WD Black 3Tb || Corsair AX1200W ||
LG 34GK950F || HP Reverb G2 || Fanatec CSW 2.5 || Trattative ok: Jobe, Zac1, Peicross, Cesare Renzi
Ale27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso