Quote:
Originariamente inviato da Holy455
Cavi prolunga hdmi usb3 testati, trovabili su amazzone italia?
|
Ok siamo tutti alla ricerca della stessa cosa..
Nel frattempo aggiungo qualche commento sulla mia seconda serata di test:
-Provato Space Pirate Trainer: carino e divertente e soprattutto fa molto Matrix quando devi schivare i colpi, da molta soddisfazione. E' un arcade purissimo, forse un po' difficile (almeno io muoio prestissimo) ma certamente ben ideato.
-Ripcoil: attenzione rischio vomito molto alto! è veramente destabilizzante all'inizio e soprattutto se non calibrato bene. Nel mio caso dopo circa un 15 minuti sono riuscito a riprendermi e giocare anche divertendomi ma comunque resta pesante. Per chi non lo sapesse il concetto è quello di PONG ma giocato all'interno di un campo futuristico in cui noi siamo fisicamente quelli che devono prendere e rilanciare la pallina (in questo caso è un disco) e per spostarsi a destra e sinistra (anche ad altissime velocità) si utilizza l'inclinazione del corpo (e questo crea i problemi di cui sopra).
-Dead and Buried: dopo il bellissimo Unspoken lo metto sul podio. Davvero ben fatto e ben curato. Divertente, leggero e vario. Però ragazzi che fatica alzarsi e abbassarsi e nascondersi di continuo.. non c'ho più il fisico!
-Infine una citazione per Quill che ci porta nel futuro dell'arte, con la possibilità di creare opere d'arte (o semplici disegni) in VR. Da provare almeno una volta anche solo per capire le infinite potenzialità.
Ciao!