View Single Post
Old 08-12-2016, 11:30   #33
MaxFabio93
Senior Member

L'Avatar di MaxFabio93

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da HwWizzard Guarda i messaggi
Beh per il divario netto e tangibile ti posso dire che con il passaggio da GTX 780 a 1070 ho avuto problemi di FPS stabile, siccome a quello che gioco di solito ho necessità di avere gli FPS più stabili possibile anche più del numero in assoluto, il 2500K non me li garantiva. Passando al 6600K anche a default contro i 4.5Ghz del SB ho FPS stabili con variazioni di 2-3 FPS massimo.
Per questo ti dicevo che dipende tutto da quello che uno si aspetta e dalle necessità. Io sono il primo a tifare per AMD e se Zen andrà come SkyLake stai tranquillo che cambio il 6600K con Zen anche non guadagnando in prestazioni ma mantenendole solamente.
Io problemi di FPS non ne ho mai avuti e sinceramente non sono sempre stato li a controllare quanto faceva quello o questo, se va bene e non ci sono scatti lo si vede benissimo da se

Con Zen saliranno tranquillo, questa volta ha centrato l'obbiettivo AMD.

Quote:
Originariamente inviato da oliverb Guarda i messaggi
a quindi solo per lo sfizio di cambiare? hai tanti soldi da buttare allora, beato te
Tanti, insomma...sempre meno di quelli che si sborsano per Intel solo perchè è Intel.

1