Quote:
Originariamente inviato da neversaynever
Sono proprio d'accordo. E' un riassunto splendido e utilissimo.
Purtroppo chi si collega al forum si comporta "male", perchè trova più comodo chiedere direttamente senza informarsi prima: e in questo modo vanifica lo sforzo di chi aggiorna questa prima pagina facendogli percepire la sua attività come uno spreco di tempo.
Caro ATX12V io voglio ringraziarti molto per il paziente lavoro che hai fatto e dirti che, per quanto mi riguarda, quello che hai fatto è stato molto molto utile.
Grazie
|
Come non quotare... personalmente ho tratto enorme vantaggio nel configurare in modo ottimale la VSR, leggendomi tutta la parte iniziale e non solo, ancora prima che ricevessi il modem avevo già le idee molto chiare, ho letto bene e non ho dovuto chiedere aiuti a nessun altro.
Chiaro che se non si ha voglia... perchè di questo si tratta, si fanno domande alle quali esistono già le risposte.

Diverso è se non si è molto pratici e le cose non si capiscono, ma a quel punto le domande sarebbero di altro tipo... "non ho capito..." "mi potresti spegare meglio?...." ecc., ed in questo forum c'è chi aiuta senza problema chiunque ne abbia veramente bisogno.
D'obbligo quindi ringraziare ATX12V e complimentarsi per l'ottimo lavoro.
grazie anche tutti quelli che con santa pazienza rispondono educatamente alle solite domande. Tutti insieme siete il motore di un Forum.
Veramente dispiaciuto per l'interruzione dell'aggiornamento.
fine OT