View Single Post
Old 06-12-2016, 16:14   #5850
AEgYpT
Senior Member
 
L'Avatar di AEgYpT
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1615
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Se hai un DB centralizzato (come me), lo fa anche KODI

By(t)e
Quoto, è la stessa cosa che faccio io.

Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
Cioe? Hard disk condivisi in rete? Usavo serviio
Devi creare un database su un server (io uso il nas, ma suppongo si possa hostare dove ti pare) e il gioco è fatto, niente di particolarmente complicato.
Se inizio a vedere un film in salotto e voglio finirlo in camera lo stoppo e lo faccio ripartire dallo stesso punto, proprio come dici tu con Plex.
Anche i vari "visto/non visto" rimangono tali e quali, come qualsiasi altra modifica alla libreria.

Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
si ma devi capire che kodi è per smanettoni, plex è più metti e usa..
e ci sono le app per un miriade di dispositivi..

poi vuoi mettere il fatto che ti sincronizzi in automatico sul telefono le x puntate non viste delle tue serie in automatico? (con il pass ovviamente)

ps ovviamente, non cominciamo un mediacenter war eh!
Sono d'accordo che Kodi sia più da smanettoni, è proprio per quello che mi piace . Le cose troppo facili che può fare anche chi non sa niente (o comunque non ci si dedica particolarmente) non mi ispirano

Comunque anche Kodi mi sincronizza le puntate sul telefono, se guardo qualcosa me la segna vista e viceversa.
Non credo ci siano cose che Plex può fare e Kodi no, proprio per il motivo che hai detto tu (la smanettanza ). E' più probabile il contrario, ma comprendo che possano esserci persone che non vogliono sbattersi troppo.

PS: ovviamente si fa per parlare . Kodi non mi paga, purtroppo
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65

Ultima modifica di AEgYpT : 06-12-2016 alle 16:16.
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso