View Single Post
Old 06-12-2016, 16:04   #1
TaLLerX
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 6
Sicurezza PC intrusione e password su rete condivisa

Salve Premetto che Lavoro in una ditta privata in cui usiamo una sola rete wi-fi in cui colleghiamo i nostri pc che ci portiamo da casa.

Ho bisogno di aiuto da veri esperti

1) Ho eseguito una scansione con Zamana Anti-Logger e mi viene segnalato questa voce di registro come malevola.

" HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer\EnableShellExecuteHooks " nel registro il valore è = 1

Io ho fatto diverse ricerche, ma non ho trovato informazioni specifiche sulla voce indicata, anzi non mi pare nulla di insolto.
Qualcuno può spiegarmi a cosa si riferisce e qual'è il valore di default ?

2) Tramite dos CMD, "net share", io cancello sempre le condivisioni in controllo remoto, lascio solo la stampante print$, però nonostante cancelli sempre IPC$ a quasi ogni riavvio mi compare di nuovo >> PERCHE' ?

3) E' possibile capire se sono già entrati nel mio pc ed hanno rubato informazioni e come ?

4) Come posso proteggermi efficacemente e assicurarmi che altri non controllino il pc, scaricano file e vengano rubate info password ecc. tramite la nostra rete wi-fi ?
TaLLerX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso