View Single Post
Old 04-12-2016, 10:06   #8
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14734
Quote:
Originariamente inviato da PietroGiuliani;
Io l'ho capito... e c'ho anche messo le mani su uno di questi...
Confermo la mia impressione dopo aver toccato con mano.
Direi che evidentemente le tue esigenze sono diverse da quelle di altre persone.

Io ho fatto acquistare diversi di questi dispositivi e con grande soddisfazione.
Costano poco, Windows ci gira abbastanza bene (e di fatto danno accesso a molto di quello che di solito è esclusivo del mondo PC), sono piccoli, leggeri e portatili. In viaggio per me sono stati una manna dal cielo.

Anche le versioni base con 32 GB sono più che sufficienti per un uso di base, puoi salvarci qualche giga di dati (quanto di solito serve, con documenti e altre cosette), mentre per l'archiviazione casalinga puoi usare un HD esterno o, per chi avesse problemi di ingombro (per esempio in viaggio), usare la microSD di espansione (oggi le 64/128 GB U3 sono abbastanza accessibili) in cui mettere un po' di musica, di video e lasciare spazio per archiviare foto.

Come tablet in effetti li uso poco (avendo un altro tablet), ma per chi non l'avesse è comunque una comodità in più quando per esempio vuoi vedere un video o leggere un testo sul divano.
Per quanto mi riguarda, trovo occasionalmente comodo anche il touchscreen in modalità notebook.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1