View Single Post
Old 04-12-2016, 00:20   #3
coccoafrica
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 20
Ciao erika1,
Cosa intendi per Outlook 6?
Tutti gli outlook da sempre (quelli con l'icona gialla prima e il 2013 e 2016 con l'icona blu) utilizzano come contenitori delle mail dei file con estensione .Pst

Non ho mai avuto problemi particolari a spostare ed usare in una versione più nuova di outlook un pst preso da una installazione più vecchia.

In generale vai sul vecchio outlook,poi strumenti, impostazioni account, nella finestra che compare vai sulla seconda linguetta "file dei dati", evidenzi il tuo file dei dati e clicchi su "apri percorso file" (oppure apri cartella, o apri destinazione, non ricordo).
Ti si aprirà una finestra con uno o più file .pst.iconizzala per un momento, chiudi tutte le finestre di outlook e tornaci.
Copiati i file pst.

Vai sul nuovo pc con outlook 2016 (ho dato per scontato che tu abbia due pc distinti), aprilo, vai su file, pulsante impostazioni account, 2 volte.
nella finestra che compare vai sulla seconda linguetta "file dei dati", clicca su aggiungi, scegli pst e ti si apre una finestra che dice 'scegli o crea file dei dati'. Qui dentro devi incollare il file pst preso prima, dopo che è incollato lo evidenzi e clicchi su ok.
Chiudi tutto il ti troverai le vecchie mail.

Ho dato delle indicazioni di massima non avendo idea precisa della tua situazione reale, ma dovremmo esserci...
Ciao
coccoafrica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso