Quote:
Originariamente inviato da HwWizzard
Che tu ti trovi bene è un discorso.... molto soggettivo peraltro, visto che dipende dalle tue aspettative e dall'uso che ne fai. Io la pensavo come te fino a qualche mese fa dove davo erroneamente dei poco furbi a quelli che cambiavano SB-IB con SkyLake! Beh per giocarci il passaggio ci sta tutto se hai una VGA di ultima generazione, quindi un FX8350 che già non stava dietro ad un 2500K ha un distacco bello netto e tangibile rispetto agli SkyLake.
E te lo dico da mezzo fan AMD e sicuramente non fan intel o nVidia!!!
|
Si ma questo distacco bello, netto e tangibile? Dove lo puoi vedere? Nei benchmark? Perchè io ho provato di tutto, l'ho messo sotto stress, programmi di grafica avanzata (non robetta free), giochi appena usciti tutto ad ultra senza compromessi e tutti gli usi più disparati, alla fine con una CPU puoi fare questo di "pesante", altro non c'è e con l'FX8350 non ho avuto fino ad ora limiti.
Certo, è ovvio che se mi dici...è un procio vecchiotto ti do ragione alla grande e magari qualche scricchiolio lo ha, ma questa fissazione di dire che le CPU AMD sono una collina e Intel è l'Everest non ha senso.
Poi ovviamente tu sei sicuramente una persona che non spala fango sull'avversaria solo per fanboysmo come non faccio io ma la maggior parte di queste dicerie è dettato da quelle persone secondo me, alla fine sono solo parole più che prestazioni provate in prima persona.