Gamble, ma anche
Walters hanno confermato a chi gli ha fatto notare le animazioni indegne che non hanno finito di rifinire il gioco.
Meno male
---
Sullo scudo biotico, Walters ha specificato che addirittura rimanda della roba (non ho controllato il video, ha detto di guardare bene) indietro ai nemici
Fonte
---
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker
Pių che altro l'icona in mezzo č la stessa che abbiamo nell'inventario. Mi sembrava strano potesse esserci una seziene dedicata alle munizioni visto che le munizioni particolari sono sempre state viste come dei poteri. Magari stavolta non č cosė
Sarebbe acora pių strano per l'inventario (ma pių logico da trovare in giro) se fossero semplici clip termiche
ahhh..magari sono granate?
|
No, che non sono pių poteri ma munizioni č anzi confermato (non ho link sottomano, vai indietro nelle pagine). Sali un po' sopra e vedi anche il menų rapido dove sono lė insieme alle armi.
Abbinato al cambiamento che non abbiamo thermal clips ma "munizioni" (senza altri dettagli), č facile almeno le varianti Incendiary, Disruptor etc vadano droppate dai nemici, lootate, craftate etc.