View Single Post
Old 01-12-2016, 10:59   #12
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Iscritto dal: Feb 2002
Io vorrei capire che gusto c'e' a "giocare" in questo modo.
Cosa si vuole dimostrare ... essere il più bravo quando di fatto non lo si è.
Facile vincere se fa' tutto un programma ad hoc.

Io per esempio gioco molto a SW Battlefront ... e per quanto mi impegni(tanto schiappa non sono) ci sono room dove ti trovi ucciso da utenti lontani(sono puntini all'orizzonte)con un solo colpo, e magari attraverso muri/rocce.
Quando lo stesso utente c'è l'hai davanti a 1mt se va' bene muori togliendogli il 50% di energia , ma nel frattempo lui ha ucciso te, il tuo amico che arrivava da dietro, capriole a destra e manca,ha usato la bomba Bacta(per rigenerare la salute) ed è pure volato col Jetpack ... tutto in 3secondi.

Quando si gioca tra comuni mortali vedi che la media Kill dei bravi è 14/16(io generalmente faccio 12/13)... con 10 dead , di entrambe le squadre. Quando giocano questi "mostri" ne fanno da soli 24/30 quando vanno male con 0 Dead.

E' frustante . Io gioco per divertirmi ... non per gareggiare o per le statistiche migliori .
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1